E’ tempo di fare festa, è arrivato CQL! Cobiax ha finalmente completato lo sviluppo dello strumento di progettazione che fino ad oggi era noto con il nome di Quick and Light e che ora si chiama CQL. In origine, per l’utilizzo di questo strumento, era necessaria l’installazione sul computer locale ed era disponibile solo per il sistema operativo Windows. La nuova versione, Saas compatibile, può definirsi al passo coi tempi in quanto direttamente utilizzabile nel proprio internet Browser.
Non è dunque necessario scaricare od installare alcunché. Diritti al progetto dunque; semplice e facile da utilizzare. Provare per credere… E’ gratuito!
Il software CQL sarà oggetto di continuo sviluppo. I prossimi passi previsti sono l’implementazione della versione in lingua inglese che avrà integrata non solo il sistema metrico, ma anche le unità di misura imperiali. Nel prossimo futuro ci sarà spazio anche per ulteriori Report e l’implementazione delle norme americane ACI, oltre agli ulteriori sviluppi nell’interfaccia e sempre orientata al miglioramento dell’utilizzo da parte dell’utente.
Di qua per l’accesso al Login:
Video tutorial:
Date dei webinar:
La squadra Cobiax.
Immagine: © Cobiax
Carriera e sviluppo per i campioni dell’innovazione.
Offerte di lavoro