Gennaio 20, 2023

Cobiax presenta la sua tecnologia di corpi cavi alla Epoka Università

Dopo il grande successo della presentazione Cobiax in dicembre, la Facoltà di Architettura e Ingegneria dell’Università Epoka ha deciso di organizzare un proprio evento per Cobiax.

L’università privata di lingua inglese ha invitato l’ingegnere commerciale Cobiax Nimete Spahiu a spiegare agli studenti di architettura e ingegneria gli immensi vantaggi di costruire con i soffitti Cobiax. I partecipanti hanno ascoltato con grande interesse le spiegazioni della signora Spahiu e alla fine sono state poste molte domande. La comprensione della costruzione con Cobiax e la sua influenza fondamentalmente positiva su tutte le aree di un progetto edilizio sono in costante aumento.

Durante l’esecuzione si verificano risparmi vari. In primo piano, naturalmente, ci sono il cemento, di cui è necessaria una quantità molto minore, la CO2, che non viene prodotta quando si utilizza il Cobiax, e le grandi campate che si possono realizzare grazie alla riduzione del peso. Ma anche i benefici secondari sono significativi. Requisiti dell’acciaio, traffico in cantiere, condizioni di fondazione, elementi portanti. Questi aspetti ed altri ancora sono ottimizzati grazie all’uso di Cobiax. Tutto questo dimostra alla fine di un progetto, quanto possano essere redditizie i soffitti a corpi cavi di Cobiax.

I partecipanti alla presentazione Cobiax hanno avuto modo di conoscere a fondo la tecnologia dei corpi cavi.

Cobiax vuole ringraziare gli organizzatori per il loro grande aiuto nell’organizzazione dell’evento.

Il team di Cobiax.


Immagini: © Cobiax

Novità

Tutte le novità nel campo edilizio
Ampi spazi come obbligo
Cobiax non è solo un marchio. Il motto “Ampi Spazi” dice tanto sulle possibilità della moderna tecnologia dei solai. È il riconoscimento di spazi ampliati per le persone e gli edifici in cui esse vivono e lavorano.
Scopri di più.

Newsletter

Non volete perdervi niente? – Controllare qui le notifiche della nostra Newsletter.

Cobiax Newsletter.

Diventare parte di qualcosa di più grande?

Carriera e sviluppo per i campioni dell’innovazione.

Offerte di lavoro